Nuovo appuntamento con la formazione per ANDI Firenze, dedicato in questo caso all’Endodonzia, con il corso programmato il 19 marzo 2022 al Novotel Firenze Nord Aeroporto di Sesto Fiorentino.
La prima relazione in programma sarà “Endodonzia chirurgica”, a cura di Francesco Piras, di Firenze, seguita da “Uso dei mezzi digitali in Endodonzia” con Emanuele Ambu. Le successive relazioni saranno “La gestione clinica di apici alterati o beanti” con Aniello Mollo ed “Endodonzia minimamente invasiva e nuove leghe trattate termicamente” di Andrea Balocco.
Il corso è aperto ai Soci ANDI e agli iscritti all’Albo Odontoiatri dell’Ordine dei Medici di Firenze e riservato a 100 partecipanti, fino ad esaurimento posti e prevede l’assegnazione di 4 crediti ECM subordinato alla corrispondenza tra la professione e la disciplina del partecipante e quelle a cui l’evento è destinato, alla partecipazione ad almeno il 90% della durata dei lavori scientifici ed alla riconsegna dei questionari di valutazione e di apprendimento debitamente compilati. Si precisa che è necessario il superamento della prova di apprendimento con almeno il 75% delle risposte corrette.
L’iscrizione comprende:
√ kit congressuale
√ partecipazione ai lavori
√ attestato di frequenza
√ attestato ECM (agli aventi diritto)
√ coffee break