Venerdì 8 aprile il Dipartimento ANDI Toscana ha rinnovato le cariche del proprio Esecutivo, in occasione del Congresso Regionale ANDI Toscana – XII Memorial Di Gregorio, svolto al Lido di Camaiore.
Il Presidente uscente Stefano Mirenghi è stato riconfermato alla unanimità, per acclamazione, con al suo fianco come Vicepresidente Vicario Marco Ugoni (Prato), due Vicepresidenti nelle persone di Mario Scilla (Arezzo) e Giovanni Battista Menchini Fabris (Pisa), Segretario di Presidenza Francesca Scattoni (Siena), Segretario Sindacale Silvio Bonanni (Firenze), Segretario Culturale Arturo D’Arienzo (Firenze), Tesoriere Carlo Paoli (Grosseto).
La fiducia attribuita dalla Assemblea al neoeletto Presidente Regionale testimonia una comunione di intenti e consente di avviare un nuovo corso con un Esecutivo decisamente rinnovato -dichiara il Presidente ANDI Firenze Valerio Fancelli -. Da parte del Consiglio ANDI Firenze un sentito ringraziamento al gruppo dirigente uscente e i migliori auguri di buon lavoro al nuovo Esecutivo ANDI Toscana”.