Tra i molti strumenti messi a disposizione dei propri Soci, l’Associazione Nazionale Dentisti Italiani ha riproposto da alcuni mesi la vetrina e-commerce ANDI Shop.
L’iniziativa, nata per ovviare alle criticità di approvvigionamento di DPI nel corso della passata fase pandemica, è stata recentemente riattivata per offrire un ulteriore possibilità di acquisto, a condizioni agevolate, di una numerosa tipologia di materiali di consumo corrente.
ANDI Shop non si ispira a logiche commerciali sostitutive dell’offerta praticata dagli abituali fornitori presenti sul mercato, bensì allo spirito associativo che caratterizza ANDI, facendo riferimento sulla logica dei gruppi di acquisto, laddove siano possibili approvvigionamenti direttamente alla fonte di materiali di largo consumo, praticando evidenti economie di scala.
I materiali sono scelti in funzione di un rapporto qualità/prezzo ottimale e, dopo aver verificato la corrispondenza normativa, testati e verificati per un ulteriore controllo della corrispondenza qualitativa, che deve essere superiore agli standard minimi richiesti.
Ultimo, ma non meno importante aspetto, la possibilità di mantenere un prezzo invariato per un lungo periodo, almeno annuale, così da poter consentire acquisti programmati da parte degli studi con una corretta predicibilità dei costi sul medio/lungo periodo.
La gamma di prodotti in offerta si è progressivamente ampliata e sono previste ulteriori integrazioni nei prossimi mesi, così da consentire ai Soci ANDI di assolvere in modo conveniente alle esigenze dello studio relativamente ai materiali monouso e di maggior utilizzo.
Per effettuare un ordine tramite lo Shop dedicato agli Associati ANDI, eseguire l’accesso alla piattaforma Brain Social. Basterà selezionare dal menù laterale di sinistra la voce ANDI Shop e cliccare sul pulsante “Accedi allo Shop”. Dunque, si verrà indirizzati alla Home Page, dove è possibile scorrere la carrellata dei prodotti disponibili e tutte le informazioni utili per procedere all’acquisto. I dati di fatturazione e/o spedizione sono campi precompilati, sulla base dei dati riportati in anagrafica, ma sono modificabili semplicemente cancellando il dato in questione e ricompilando il form con le informazioni desiderate.