Il ruolo dell’ortodonzia nelle terapie odontoiatriche multidisciplinari
Novembre 23
Si svolgerà presso il Novotel Nord Aeroporto di Firenze il corso dedicato al ruolo dell’Ortodonzia nelle terapie odontoiatriche multidisciplinari, che prevede per i partecipanti il rilascio di 5 crediti formativi ECM. La partecipazione è gratuita per i possessori di Tessera Culturale ANDI Firenze e per gli studenti iscritti ANDI o AISO.
Il corso vedrà come relatori Lorenzo Barzagli (Nuovi approcci funzionali nelle terapie con allineatori ortodontici), Raffaele Sacerdoti (Trattamento ortodontico dell’adulto: protocolli complementari necessari di chirurgia, odontoiatria cosmetica e protesica) e Claudio Cesari (Terapia parodontale nei pazienti ortodontici: terapia e nuove evidenze).
Fuori dal percorso ECM è previsto, al termine del corso e della compilazione dei questionari per il rilascio dei crediti, uno spazio dedicato alle soluzioni BNPL (Buy Now Pay
Later) nel mondo della odontoiatria e su come è cambiata la modalità di incasso delle spese odontoiatriche, con i relativi vantaggi per lo studio.
Il corso è riservato ad un massimo di 100 iscritti, si raccomanda, pertanto, di iscriversi al più presto per garantirsi la partecipazione.
SEDE DEL CORSO
Novotel Firenze Nord Aeroporto
Via Tevere 23 Osmannoro
50019 – Firenze
https://www.novotelfirenzeaeroporto.it
QUOTE D’ISCRIZIONE
Il corso è riservato a 100 partecipanti.
Socio ANDI Firenze con tessera culturale gratuito
Socio ANDI € 40,00 (+IVA 22%)
NON Socio € 90,00 (+IVA 22%)
Studente iscritto ANDI e/o AISO gratuito
L’iscrizione comprende: kit congressuale, partecipazione ai lavori, attestato di frequenza, attestato ECM (agli aventi diritto), coffee break
La scheda di iscrizione è disponibile sul portale www.mcrconference.it