Il Presidente ANDI Firenze, Valerio Fancelli, con il Segretario culturale, Arturo De Rienzo e il Segretario sindacale, Andrea Lorenzini annunciano il terzo appuntamento allo Study Club Firenze.

Vorremmo che questo progetto (assolutamente innovativo per ANDI) fosse un modo di condividere necessità di ogni tipo che riguardano la Ns professione, nell’ottica di un confronto e di una collaborazione a 360 gradi fra tutti gli associati di ANDI Firenze con obbiettivo la crescita culturale e professionale di tutti gli appartenenti alla Ns sezione provinciale. 
Tutti gli associati che vorranno, potranno presentare (durata della presentazione di max 15 min) un proprio caso clinico o un argomento di interesse Odontoiatrico a propria scelta e discuterlo con i presenti in sala.
Le relazioni dovranno essere inviate alla Segreteria di ANDI Firenze (firenze@andi.it) e dovranno essere accompagnate da un breve abstract, da una foto e da una breve presentazione del Relatore e saranno valutate da una commissione scientifica di ANDI Firenze. Dovranno avere CONTENUTI PRATICI (possibilmente con riferimenti bibliografici) e NON DOVRANNO contenere riferimenti commerciali o pubblicitari di nessun tipo.

Le migliori relazioni avranno la possibilità di essere inserite in uno degli appuntamenti del programma culturale di ANDI Firenze.
La serata è prevista per GIOVEDI’ 22 GIUGNO alle ore 19.30 presso la sede di Via Caduti di Cefalonia, 96 e sarà preceduta da un aperitivo di benvenuto.

LE RELAZIONI DOVRANNO PERVENIRE ENTRO GIOVEDÌ 15 GIUGNO.